Donkey Kong si unisce al Roster in Mario + Rabbids Kingdom Battle ~ NerdLog

Donkey Kong si unisce al Roster in Mario + Rabbids Kingdom Battle

Donkey Kong si unisce al Roster in Mario + Rabbids Kingdom Battle




Mario + Rabbids Kingdom Battle è  stato un successo a sorpresa per il Nintendo Switch. Prima del suo annuncio, nessuno si aspettava un RPG tattico con Mario, eppure è andato abbastanza bene . Ma oggi, la Nintendo Direct ha aggiunto alla sorpresa del gioco un personaggio inaspettato: Donkey Kong.

Un nuovo DLC è stato annunciato durante la Nintendo Direct Mini di oggi che porterà Donkey Kong come personaggio. Da quello che suggerisce il trailer, sembra avere le sue meccaniche uniche che sfruttano le sue dimensioni e la sua forza.

Rabbids Peach è caratterizzato dalla fuga da un grande nemico e viene messo alle strette prima che Donkey Kong venga in soccorso, gettandola in salvo mentre lui la distrae. Il contenuto di Donkey Kong presenta una storia originale che si svolge in un nuovo mondo.




Mario + Rabbids Kingdom Battle è ora disponibile esclusivamente su Nintendo Switch e l’imminente DLC che aggiungerà Donkey Kong ​​verrà lanciato nella primavera 2018 come parte del Season Pass del gioco o come acquisto indipendente. Per uno sguardo più attento, puoi consultare il trailer qui sotto:

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto