[NEWS] Dōkyonin wa Hiza, Tokidoki, Atama no Ue - Arriva l'anime ~ NerdLog

[NEWS] Dōkyonin wa Hiza, Tokidoki, Atama no Ue – Arriva l’anime

[NEWS] Dōkyonin wa Hiza, Tokidoki, Atama no Ue – Arriva l’anime

L’account ufficiale Twitter per il sito manga Comic Polaris di Flex Comix Inc. ha annunciato che Dōkyonin wa Hiza, Tokidoki, Atama no Ue (“Il mio coinquilino è sulle mie gambe, ma qualche volta sulla mia testa”) di Minatsuki e As Futatsuya riceverà un adattamento anime nel 2019. E sul sito è stata rilasciata la prima visual dell’anime (in basso).

Il manga si concentra su uno scrittore socialmente strano, Subaru Mikazuki, che adotta un gatto randagio. Lo chiama Haru, e iniziano la loro vita insieme. Come nel manga, ogni episodio dell’anime avrà sia un capitolo “Subaru” sia “Haru” che affronterà la storia dal punto di vista di entrambi i personaggi.

Kaoru Suzuki (Pupipō!DIVE!!) dirige l’anime al Zero-GDeko Akao (Flying WitchAmanchu!Noragami) è incaricato della composizione della serie. Masaru Kitao (Death NoteDances with the Dragons) è il character design.

Minatsuki e Futatsuya ha inizialmente pubblicato un manga one-shot con lo stesso titolo su Comic Polaris nell’Ottobre 2014, prima di lanciarlo come un manga serializzato nel Giugno 2015.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto