Doctor Who – Grandi Cambiamenti per l’undicesima stagione

Doctor Who – Grandi Cambiamenti per l’undicesima stagione





La rigenerazione del Dottore è vicina e, assieme a Peter Capaldi, anche Steven Moffat dà il suo addio alla serie, con uno speciale di Natale strappalacrime.

L’undicesima stagione sarà molto diversa dalle altre dieci, poiché il nuovo showrunner ha intenzione di imprimervi sopra il proprio marchio. Andiamo a vedere le novità della nuova stagione della serie dedicata al nostro Time Lord preferito!



  • Dottore Donna Come già annunciato a livello mondiale, la nuova rigenerazione del Dottore sarà Jodie Whittaker. Un signore del tempo può rigenerarsi nel sesso opposto (e un esempio lampante è dato da Missy)
  • 10 Episodi invece dei canonici 13 episodi più speciale di Natale. In compenso, ogni episodio avrà una durata maggiore (55 minuti per episodio)
  • Più viaggi nel tempo Molto probabilmente, il Dottore compirà più di un viaggio col proprio T.A.R.D.I.S. per episodio, a discapito di quanto era successo finora
  • T.A.R.D.I.S. nuovo Secondo alcuni rumors, la cabina tanto amata dai fan sarà soggetta a un restyling molto più pesante di quello subito in una canonica rigenerazione: oltre ai cambiamenti esterni, sarà modificato anche il pannello di comando




Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.