Doctor Who – Annunciato il gioco VR

Doctor Who è pronto a far battere i (due) cuori dei whovian di tutto il mondo grazie a The Edge of the Time, un gioco in realtà aumentata il cui rilascio è previsto per settembre 2019!

Ambientato nell’epoca della rigenerazione in Jodie Whittaker, in The Edge of the Time il Dottore dovrà dare il meglio di sé per salvare il tessuto spazio-tempo da nuove minacce e vecchie conoscenze, quali Dalek, Zygon e Angeli Piangenti.

Grazie all’aiuto fornito dal Cacciavite Sonico, i giocatori dovranno risolvere intricati rompicapo, tra le località più iconiche della serie e luoghi mai visti prima, alla ricerca del Dottore e di un modo per debellare un virus che potrebbe distruggere la realtà come la conosciamo!

Ideato per PS VR, Oculus Rift, Oculus Quest, HTC Vive e Vive Cosmos, nel gioco ogni whovian potrà coronare il sogno di una vita: mettere finalmente le proprie mani sul pannello di controllo della T.A.D.I.S. e vivere un’avventura ai confini dell’Universo con l’alieno più amato del piccolo schermo.

Exit mobile version