Do You Love Your Mom, nuovo character video

Do you love your mom character video

Il sito ufficiale per l’anime televisivo Do You Love Your Mom and Her Two-Hit Multi-Target Attacks? ha pubblicato un nuovo character video. Questa volta ci mostrano il personaggio Wise, ma precedentemente hanno rivelato il video per Masato.

Spira Spica canterà la canzone di opening. Il trio ha precedentemente cantato la ending per Ao-chan Can’t Study! e Gundam Build Divers.

Ai Kayano canterà la canzone di ending, impersonando il suo personaggio Masato Ōsuki.

Il cast, annunciato in precedenza, è formato da:

  • Haruki Ishiya per Masato Ōsuki;
  • Ai Kayano per Mamako Ōsuki;
  • Sayumi Suzushiro per Wise
  • Sayaka Harada per Porter
  • Lynn per Medy
  • Satomi Arai per Shirase

Keiji Inai, comporrà la musica ed ha già lavorato per gli anime: Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?, Alderamin in the Sky.

Lo staff è formato da:
Direttore: Yoshiaki Iwasaki, lavori precedenti: Love Hina, Hayate the Combat Butler, The Familiar of Zero;
Studio: J.C. Staff;
Series composition: Deko Akao, lavori precedenti: Frame Arms Girl, Noragami, Astarotte’s Toy;
Characters designer: Yohei Yaegashi, lavori precedenti: Aki no Kanade.

La storia racconta di Masato che quando rimane coinvolto in un piano segreto del governo, finisce per rimanere intrappolato nel mondo di un gioco. Ma la cosa più sorprendente, anche sua madre è lì!

La prima novel uscì in Giappone a Gennaio 2017 e ha venduto più di 12,000 copie in nove giorni. La serie novel ha venduto 100,000 copie da Maggio 2017. Kadokawa ha pubblicato il settimo volume lo scorso Dicembre.

Meicha ha lanciato un adattamento manga su Young Ace Up della Kadokawa ad Ottobre 2017, ed attualmente è serializzato su Comic Walker. Il primo volume è uscito lo scorso Agosto.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙