Divertente cenno ai Ghostbusters nel’episodio dei Pokemon

Cenno ai Ghostbusters nei Pokemon

Quando si parla di Pokemon, sappiamo che non c’è limite agli easter eggs che la serie inserisce. Non fa riferimento solo a sè stesso, ma anche ad altre serie nel mondo.
Recentemente, i fan se ne sono ricordati quando il nuovo anime dei Pokemon di quest’anno è iniziato e nel più recente episodio è stato fatto cenno ai Ghostbusters.

Sembra che i Pokemon abbiano un nuovo slogan in mente per il team. Infatti, invece di chiamarli Ghostbusters, nella serie Pokemon sono il Team Rocket.

Come potete vedere in basso, nell’ultimo episodio dei Pokemon vediamo il trio come sempre in missione. Jesse e James sono impazienti di catturare dei pocket monster forti, anche se ciò vuol dire fare di tutto. La dedizione di James lo ha convinto ad indossare un congegno a zainetto, simile a quello visto nei film dei Ghostbusters, tutto per poter catturare Gengar.

If there’s something strange….In your neighborhood… Who you gonna call? Team Rocket!! from r/pokemon

In questo nuovo episodio dell’anime si vede Gengar subire diverse disavventure, prima di trovare il nuovo allenatore Ash. Il team Rocket erano interessati a mettere le mani sul pokemon di tipo spettro, perciò James pensa che sia meglio “aspirarlo” come i Ghostbusters.

Molti gamer hanno collegato questo easter egg a Luigi’s Mansion grazie al design del suo congegno, ma la strada è ancora lunga prima che James catturi King Boo.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙