Disney+ – Svelati i primi dettagli su Monsters at work

Disney+ – Svelati i primi dettagli su Monsters at work

L’Universo di Monsters & Co è pronto ad ampliarsi sulla piattaforma Disney + grazie alla serie Monsters at Work.

Ambientato alcuni mesi dopo la scoperta di Mike e Sulley sul maggior rendimento delle risate infantili a discapito delle urla, la serie racconterà le avventure di un personaggio inedito: Tylor Tuskmon, un giovane meccanico del Facilities Team alla Monsters & Co.

Tylor è un grande ammiratore di Sulley e sogna un giorno di poter diventare a sua volta uno spaventatore. Riuscirà nell’impresa? Oltre alle new entry, in Monsters at Work compariranno alcuni dei personaggi più iconici di Monsters & Co, come Mike e la sua compagna, Sulley e la segreteria.

A presentare il nuovo personaggio è il suo doppiatore, Ben Feldman:

Non potrei essere più felice di mostrarmi nella prima foto di Tylor Tuskmon, l’entusiasta e talentoso meccanico della serie originale Disney +, Monsters at Work.

È un prodotto molto divertente e sono davvero emozionato di unirmi alla famiglia Disney. 

Non è ancora stata annunciata una data per il rilascio, ma Feldman ha assicurato che le avventure del suo talentuoso mostro giungeranno sulla piattaforma nel 2020

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.