Disney+ aggiunge l’anime Marvel Future Avengers

Marvel Future Avengers su Disney+

Il fan club ufficiale della Disney, D23, ha riportato che Disney+ inizierà a trasmettere la prima stagione dell’anime Marvel Future Avengers.
La serie è uno degli ultimi anime televisivi basata sui supereroi dei fumetti Marvel. L’anime sarà inserito il 28 Febbraio.

L’anime si focalizza su Makoto, un ragazzo che riceve dei super poteri a causa di un esperimento di manipolazione di gene cattivo dell’Hydra. Makoto e altri giovani si uniscono agli Avengers come apprendisti, sotto il nome di “Future Avengers”. L’anime mostra Makoto e gli altri mentre si allenano, combattono i cattivi e crescono, tutto sotto i membri degli Avengers: Iron Man, Captain America, Hulk, Thor e Wasp.

La prima stazione è uscita su Dlife a Luglio 2017, mentre la seconda a Luglio 2018 e si concentra sugli Inumani.

Yuzo Sato (Iron Man, Gokusen, Kaiji) ha diretto entrambe le stagioni dell’anime allo Studio Madhouse. Ryuu King (Dragon Ball Super) era incaricato degli script della serie. Takahiro Umehara (Iron Man, Beyblade, Claymore) ha disegnato i personaggi.

Teruaki Mizuno ha disegnato una versione manga, uscita sul magazine Bessatsu Coro Coro Comics Special a Febbraio 2017.

La Marvel già in precedenza ha collaborato con la Madhouse per creare le serie anime Iron Man, Wolverine, X-Men e Blade.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙