I dirigenti di Showtime dicono che la serie TV di Halo è ancora in fase di sviluppo ~ NerdLog

I dirigenti di Showtime dicono che la serie TV di Halo è ancora in fase di sviluppo

I dirigenti di Showtime dicono che la serie TV di Halo è ancora in fase di sviluppo




Ricordate la serie di Halo di Steven Spielberg che doveva essere in fase di sviluppo alla Showtime anni fa? Beh, secondo un paio di dirigenti di Showtime, sta ancora in fase di sviluppo nonostante un silenzio travolgente che circonda il progetto.

Durante la conferenza stampa della Television Critics Association, TV Guide ha chiesto al presidente e amministratore delegato di Showtime, David Nevins, se la  serie TV di Halo fosse ancora presente. La risposta di Nevins è stata molto breve, ma ha confermato che esiste ancora semplicemente dicendo: “[E ‘] ancora in fase di  sviluppo molto attivo.”



Gary Levine, il presidente della programmazione di Showtime, è stato poi intervistato sul progetto ed ha detto che la serie “è in fase di sviluppo, continua a progredire e siamo incoraggiati da ciò che abbiamo visto finora. È una live action, e sicuramente soddisferà i fan di  Halo  e penso che soddisfi anche il pubblico teatrale di Showtime. ”

Per coloro che l’hanno dimenticato, questa  serie di Halo  è stata annunciata nel 2013, il che significa che è rimasta in silenzio per cinque anni. Clicca qui per seguirci sulla nostra pagina Facebook, Nerdlog.it




Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
banner
error: Contenuto protetto