Le dimensioni di Black Ops Cold War sono enormi

Black ops cold war

Call of Duty: Black Ops Cold War, come Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone prima di esso, sarà un gioco molto grande . Si sarebbe potuto presumere questo già in base a come sono stati gestiti i giochi precedenti. La Standard Edition su Xbox One avrà un peso di 100.04GB, a seconda del profilo, ed è probabile che sarà più grande

Gli elenchi di giochi di Microsoft hanno debitamente mostrato le dimensioni dei file in passato e Black Ops Cold War non è da meno. La Ultimate Edition è leggermente più grande mentre il gioco stesso arriva a circa 100 GB, quindi anche se quei numeri cambiano leggermente prima del suo lancio a novembre, sembra che questa sia la dimensioni che dobbiamo aspettarci di scaricare.

Ciò significa che molte persone dovranno liberare un po’ di spazio sulle loro console se vogliono avere questo gioco . Warzone e Modern Warfare sono cresciuti di dimensioni dopo numerosi aggiornamenti anche con alcuni di questi aggiornamenti che tentavano di ridimensionare i file a volte. Modern Warfare offriva la possibilità di disinstallare diverse parti del gioco che sapevi non avresti giocato come la campagna, ma Warzone stesso occupa ancora molto spazio.

Al momento non è chiaro se le varie parti di Black Ops Cold War saranno gestite in modo simile, ma sembra essere una possibilità. Black Ops Cold War ha la campagna e le modalità multiplayer incluse, ma essendo un gioco Treyarch, ha anche una modalità Zombi.

Exit mobile version