Lara Croft continuerà la sua avventura secondo Eidos Montreal

lara croft

Shadow of the Tomb Raider non ha avuto molto succeso quando arrivò su PS4, Xbox One e PC lo scorso anno, ma a quanto pare è andato abbastanza bene. Mentre l’ultima avventura di Lara Croft è iniziata in modo piuttosto lento, alla fine del 2018 ha superato le 4 milioni di copie vendute, un po’ sotto le aspettative di Square Enix, ma lo sviluppatore Eidos Montreal sembra contento di come il gioco si è svolto in modo critico e commerciale.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

“Siamo molto contenti di come Shadow of the Tomb Raider sia uscito, sia dal punto di vista della critica che delle prestazioni,” ha detto il produttore del gioco Jonathan Dahan . “Ecco perché abbiamo continuato a produrre DLC, perché siamo entusiasti di come è andata.”

Come sottolinea Dahan, Eidos Montreal ha offerto un supporto DLC piuttosto robusto per il gioco sin dal lancio, che non è incredibilmente comune per i giochi per giocatore singolo, e sembra strano vista la percezione che il gioco non abbia funzionato bene. Ma apparentemente quella percezione era sbagliata.

Non solo l’ultima puntata della classica serie action-adventure è andata bene, ma è andata abbastanza bene che Dahan è sicuro che le serie continueranno in futuro.

“Sarei estremamente sorpreso se non ne vedessimo di più”, ha detto Dahan. “Non siamo in grado di dire nulla su ciò che succederà dopo, ma sarei molto sorpreso se non avessimo sentito di più sulla franchising”.

Naturalmente, solo perché la serie tornerà nel prossimo futuro, non significa che non cambierà le cose. Con una nuova generazione di console all’orizzonte, è possibile che la serie venga riavviata o provi nuove cose.

Diteci la vostra tramite la nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Instagram

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.