Devil May Cry 5: Come vedere la fine segreta

finale segreto di Devil May Cry 5

In Devil May Cry 5 , dovrai migliorare le tue abilità in combattimento per vedere alcuni dei momenti più eccitanti e soddisfacenti del gioco. Proprio come nei precedenti giochi della serie, il gioco d’azione di Capcom presenta alcuni segreti nascosti da scoprire, e richiederà ai giocatori di mettere alla prova le loro abilità per sbloccarli. Anche se in una, che contiene l’Eater Egg post-crediti alla fine del gioco, il finale segreto di Devil May Cry 5 può essere visto durante la missione di apertura del gioco.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Nel prologo, giocherai come Nero, l’iconico Portatore del Diavolo. Come è stato rivelato nel primo atto del gioco, il suo braccio demoniaco è stato strappato da una figura misteriosa, e da allora ha sempre avuto una dura vendetta. In questo stato, il protagonista scrapposo è ben equipaggiato rispetto alla sua uscita in DMC4 , il che rende il suo primo grande incontro con l’onnipotente Urizen una grande battaglia da superare. Questo primo boss è inteso a dimostrare quanto sia potente questa grande brutta situazione e che Nero abbia bisogno di più potenza per avere una possibilità. Detto questo, in realtà è possibile sconfiggere Urizen in questa battaglia – porre fine alla minaccia prima ancora che inizi ad avere un impatto maggiore.

Come uccidere Urizen

Prima di tutto, vorrei sottolineare che, a meno che tu non sia un giocatore di DMC altamente qualificato che vuole mettersi in mostra, è molto meglio salvare questo particolare combattimento per quando hai completato il gioco almeno una volta. Non vale la pena di fare più tentativi all’inizio. Come illustra chiaramente la missione del prologo, Nero è fuori combattimento. Ma anche quando rivedi questa missione quando sarai più preparato, sarà comunque una dura lotta. Se vuoi vedere questo finale, ti consigliamo di provare questo combattimento nella difficoltà del Cacciatore del Diavolo.

La chiave per vincere questa lotta è continuare a muoversi ed evitare tutti gli attacchi di Urizen. Anche se questo sembra un suggerimento abbastanza ovvio, il nuovo re dei demoni è estremamente forte. Ti tiene a distanza e ti travolge con attacchi – i quali infliggono gravi danni. In sostanza, all’inizio stai combattendo contro un Boss che è presente alla fine del gioco. Per colpire Urizen direttamente, dovrai distruggere il cristallo che lo protegge. Questo cristallo non solo lo protegge dai danni, ma usa anche attacchi propri. In generale, dovrai stare il più vicino possibile a lui e continuare ad attaccare il cristallo finché non si frantuma. Questo lascerà Urizen vulnerabile per un tempo limitato, permettendoti di sferrare dei colpi.

Se sei in grado di respingere gli attacchi di Urizen e subire i colpi critici quando è vulnerabile, allora ti verrà riservato un finale un pò tranquillo. Sarai anche premiato con un trofeo per aver risolto la dura battaglia. Anche se potrebbe sembrare che non valga la pena, è una lotta particolarmente interessante. Detto questo, una vera sfida sarà chiarire questa battaglia sulla modalità Dante Must Die, la difficoltà più difficile di DMC5.

Exit mobile version