Dettagli di Call of Duty 2020 che ti sei perso

call of duty 2020

Il nostro primo sguardo a Call of Duty 2020, chiamato Call of Duty: Black Ops Cold War , è stato rivelato questa settimana quando sono trapelati quasi due minuti di filmati di gioco . Da allora la perdita è stata confermata da alcuni importanti addetti ai lavori di Call of Duty , ma sfortunatamente ciò non cambia il fatto che è sfocato e presenta filmati pre-alfa. In altre parole, vecchi filmati del gioco, il che significa che è uno sguardo molto approssimativo al gioco.

Detto questo, mentre il filmato non offre il miglior aspetto del gioco, rivela alcuni dettagli interessanti che tutti sembrano trascurare. Il nuovo capitolo sembra un mix di Black Ops 4 e Modern Warfare . Usa il motore di quest’ultimo, ma è dello sviluppatore di Black Ops, Treyarch. Una cosa in particolare che è emersa è che mantieni gli oggetti quasi nello stesso identico modo che fai in Modern Warfare .

Il gioco assomiglia molto a Modern Warfare , solo un po ‘più veloce. Naturalmente, questo potrebbe cambiare nel tempo, ma è ciò che spicca immediatamente nel filmato. Detto questo, alcuni dei seguenti dettagli potrebbero essere sfuggiti ad alcuni:

Ancora una volta, è importante notare che non è solo un presunto filmato del gioco, ma è una pre-alfa, il che significa che è tutt’altro che definitivo.

Call of Duty 2020 non è stato rivelato ufficialmente, ma questo dovrebbe cambiare presto. Per ulteriori notizie, rumor, perdite e ogni altro tipo di informazioni, clicca qui.

Exit mobile version