Destiny 2 Ottiene un nuovo criptico teaser

Destiny 2

I giocatori di Destiny 2 stanno lavorando per decifrare un nuovo enigmatico teaser condiviso di recente da Bungie che sembra suggerire cosa accadrà nella prossima espansione del gioco. Il teaser in questione ha mostrato un’immagine con diverse forme piramidali. Queste forme sono state indicate come importanti dagli investigatori di Destiny 2 che cercano di capire cosa sta succedendo. Con quell’immagine è arrivata una registrazione inquietante che non offre molto da un primo ascolto ma sicuramente ha un significato. Bungie ha detto di recente che ha avuto alcune “notizie interessanti” da condividere con i giocatori sui piani per il futuro del gioco e che i giocatori avrebbero sentito di più sul contenuto di Destiny 2 “molto presto”.

Il teaser condiviso da Bungie può essere trovato di seguito, ma non aspettartidi trovare la soluzione ascoltandola solo una volta.

I giocatori stanno già cercando di capire cosa viene prefigurato in questo teaser.

Il subreddit di RaidSecrets è probabilmente la soluzione migliore se stai cercando di capire cosa è pianificato per Destiny 2. Il lavoro è già in corso lì mentre i giocatori separano il teaser in quasi tutti i modi possibili per vedere cosa potrebbe essere accennato.  L’audio è stato riprodotto in avanti, all’indietro e in altri modi per trovare la soluzione.

Sul blog di Bungie per Destiny 2 , lo sviluppatore ha dichiarato che sapeva che i giocatori volevano saperne di più sui prossimi passi del gioco.

“Se hai familiarità con i rituali e i cicli che segnano un anno nella vita di un guardiano, devi essere curioso di sapere quando inizieremo una conversazione su ciò che sarà dopo”, ha detto Bungie. “Non possiamo ancora fissare una data, ma lo faremo molto presto. Questa è una promessa. Sappiamo che hai fame di quelle notizie e siamo altrettanto desiderosi di pubblicarle. “

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.