Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, rivelata data di uscita

La serie anime uscirà ad Aprile

[AGGIORNAMENTO]. Lo studio anime ufotable ha annunciato che l’anime televisivo Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba sarà trasmesso a partire dal 6 Aprile. Uscirà su un totale di 20 canali inclusi Tokyo MX, Gunma TV, Tochigi TV e BS11.

I primi 5 episodi dell’anime saranno trasmessi in 11 cinema in Giappone per 2 settimane a partire dal 29 Marzo. La versione cinematografica dei primi cinque episodi sono intitolati Kimetsu no Yaiba: Kyodai no Kizuna.


Il sito ufficiale dell’adattamento in anime televisivo del manga Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge ha iniziato a trasmettere un video promozionale. (N.B.: La visione del video sul sito ufficiale è limitata al solo Giappone. In basso trovate una versione region-free).

L’anime uscirà ad Aprile 2019 e sarà trasmesso su un totale di 20 canali inclusi Tokyo MX, Gunma TV, Tochigi TV, e BS11.

Natsuki Hanae doppia il personaggio Tanjirou Kamado (sulla sinistra nell’immagine in basso) e Akari Kitou doppia Nezuko Kamado (sulla destra).

demon slayer

Altre membri del cast sono:

  • Hiro Shimono per Zenitsu Agatsuma, un membro dei Demon Killing Corps insieme a Tanjirou;
  • Yoshitsugu Matsuoka per Inosuke Hashibira, membro dei Demon Killing Corps insieme a Tanjirou;
  • Takahiro Sakurai per Giyū Tomioka, il pilastro dei Demon Killing Corps.

Haruo Sotozaki (Tales of Zestiria the X, Tales of Symphonia the Animation) dirige l’anime allo ufotable (Fate/Zero, Kara no Kyoukai, Katsugeki: Touken Ranbu). ufotable è anche incaricato degli script. Akira Matsushima (Maria Watches Over Us, Tales of Zestiria the X) è il character designer, con Miyuki Sato, Yōko Kajiyama,Mika Kikuchi come sub-character designers. Yuki Kajiura (Sword Art Online, Fate/Zero, Madoka Magica) e Gō Shiina (Tales of Zestiria the X, Jūni Taisen: Zodiac War, God Eater) compongono la musica. Hikaru Kondo produce la serie.

Sin dai tempi antichi, giravano voci di tanti uomini-mangia-demoni che si nascondevano nei boschi. A causa di ciò, la gente di città non si avventura mai fuori di notte. La leggenda vuole che un assassino di demoni vagabonda la notte, in cerca di questi demoni assetati di sangue. Per il giovane Tanjiro, queste chiacchiere diventeranno presto la sua dura realtà…
Sin dalla morte del padre, Tanjiro ha fatto di tutto per supportare la famiglia. Sebbene le loro vite possono essere diventate più difficili dalla tragedia, hanno trovato la felicità. Ma questo tepore effimero scompare quando Tanjiro trova la famiglia completamente massacrata e la sola sopravvissuta, la sorella Nezuko, si è trasformata in demone. Per sua sorpresa, Nezuko mostra ancora segni di emozioni umane e pensieri…Perciò comincia la richiesta di Tanjiro di combattere i demoni e di riportare la sorella di nuovo ad essere umano.

Il manga debuttò sul magazine Weekly Shonen Jump della Shueisha nel Febbraio 2016 e il 4 Gennaio uscirà il 14° volume.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙