Demo di Yoshi’s Crafted World disponibile su Nintendo Switch

Yoshi's Crafted World

Prossimamente una demo per Yoshi’s Crafted World arriverà su Switch. Durante il Nintendo Direct di febbraio 2019, la società ha annunciato la demo con un breve trailer che ha anche mostrato alcuni gameplay e un’anteprima dei costumi di Yoshi.

Nintendo non ha specificato esattamente quale sarà la nuova demo di oggi, ma il trailer includeva il rafting di Yoshi, le auto da corsa e il volo di un aereo. Descrive anche come è possibile utilizzare le monete del gioco per creare costumi di cartone per Yoshi, che funzionano come armature. Questo include un outfit a tema Nintendo Labo a forma di pianoforte.

Yoshi’s Crafted World è stato rivelato per la prima volta durante l’E3 2017. Sembra essare simile ai precedenti giochi di Yoshi e presenta una meccanica in grado di cambiare prospettiva in un mondo simile a un diorama di cartone. È in uscita per Nintendo Switch il 29 marzo.

Nintendo ha aperto Direct con l’annuncio di Super Mario Maker 2 per Switch. La società ha anche annunciato la data di uscita di Fire Emblem: Three Houses e ha fornito ulteriori dettagli sul gioco in un trailer esteso.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.