Demo di Resident Evil 2 Remake in arrivo su Xbox One

demo resident evil 2

Siamo ansiosi di vedere cosa può offrire il remake di Resident Evil 2 a fine mese, ma potremmo evitare di aspettare così a lungo per vedere cosa ci riserva Leon Kennedy e la compagnia.

Un rapporto suggerisce che Microsoft potrebbe rilasciare una demo di Resident Evil 2 in esclusiva per Xbox One … questa settimana.

Il sito riporta che alla fine dello scorso anno, un aggiornamento su Xbox Store ha indicato l’esistenza di una tale demo prima che Microsoft la rimuovesse, destinata a debuttare a gennaio. Considerando che il gioco è a poche settimane dal rilascio, sarebbe sensato rilasciarlo prima della data di uscita per mostrare all’utenza cosa ha da offrire.

E’ stato notato che la demo sarà programmata per 30 minuti. Ciò significa che puoi “morire quanto vuoi” all’interno della demo, ma il timer continuerà a scorrere fino a quando non saranno trascorsi i 30 minuti. Non si sa ancora se ciò significa che puoi giocare la demo di Resident Evil una sola volta in 30 minuti, o se puoi riprovarla per altri 30 minuti. (Il sito non l’ha chiarito).

La demo sarà disponibile tra l’11 gennaio e il 31 gennaio, prima che Capcom la rimuova come ha fatto con la demo di DMC 5.

Il mese scorso, Microsoft e Capcom hanno rilasciato una demo esclusiva per Xbox One per Devil May Cry 5 , che indica che i due hanno una nuova partnership. Quindi una demo di Resident Evil 2 avrebbe un senso in seguito al successo della demo di DMC 5, e sarebbe certamente apprezzata da coloro che possiedono sia una Xbox One che una Xbox One X.

Capcom né Microsoft hanno commentato l’esistenza della demo di Resident Evil 2 , ma potrebbe essere una bella sorpresa per il sistema. Tieni d’occhio il Marketplace di Xbox Live per vedere cosa succede.

Resident Evil 2 arriverà il 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.