Deltarune: Capitolo 1 annunciato per Switch, sarà gratuito

Deltarune: Capitolo 1

Durante la Nintendo Direct di febbraio 2019, la società ha rivelato che Deltarune di Toby Fox arriverà su Switch. Il capitolo 1 del follow-up di Undertale sarà disponibile gratuitamente, mentre i capitoli successivi, che sono attualmente in fase di sviluppo, non saranno disponibili. Nello stile di Toby Fox, l’annuncio è stato fatto con “un trailer censurato e privo di spoiler” .

Undertale, che è stato rilasciato per la prima volta su PC nel 2015, è arrivato su Switch nel settembre 2018. Deltarune: capitolo 1 sta per essere implementato molto più rapidamente; è stato rilasciato per la prima volta alla fine dell’anno scorso su PC per un fan molto entusiasto di Undertale. Toby Fox ha dichiarato che il gioco è lungi dall’essere finito e che il Capitolo 1 è una demo.

Deltarune: capitolo 1 uscirà su Switch Eshop il 28 febbraio. Abbiamo amato ciò che abbiamo visto quando lo abbiamo giocato per la prima volta su PC.

Resta sintonizzato per ulteriori notizie sul Nintendo Direct. Finora, Nintendo ha annunciato Super Mario Maker 2 per Switch e ha fornito molti più dettagli su Fire Emblem: Three Houses .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.