Death Stranding sta per ricevere una data di rilascio?

Death Stranding

Sembra che Sony Interactive Entertainment e Kojima Productions si stanno preparando per una spinta di marketing per l’esclusiva PlayStation 4, Death Stranding , che spinge alcuni a credere che un annuncio della data di uscita potrebbe essere imminente. Più specificamente, recentemente Hideo Kojima ha incontrato il team di marketing per PlayStation, così come Jim Ryan, il boss della PlayStation, il che significa che abbiamo arrotondato l’ultima svolta allo sviluppo del gioco.

Questa settimana sembra essere stata una settimana intensa per Kojima, che, oltre ai suoi normali doveri di gestione di uno studio, è stato visitato dal nuovo boss di PlayStation Jim Ryan, vicepresidente del marketing Asad Qizilbash, e un altro membro del team di marketing di Sony.

Ma non è tutto, Kojima ha anche incontrato David Bull di PlayStation, che fa il Brand Marketing globale per PlayStation, e che sta aiutando a condurre il marketing di Death Stranding . Infatti, apparentemente Bull era alla Kojima Productions per due settimane, dove ha lavorato con Kojima su ciò che presumibilmente era il marketing per il gioco.

Tutto questo combinato sembra suggerire che Sony sta lavorando alla spinta del marketing per Death Stranding , e se ci sarà una spinta di marketing, ci sarà un annuncio della data di uscita. E se ci sarà un annuncio della data di uscita, allora presumerai che il gioco arriverà quest’anno.

Sfortunatamente, tutto questo è solo speculazione dai tweet sopra. Inoltre, come forse saprai, Kojima Productions ha avuto ospiti in studio per vedere il gioco, quindi non è una novità. Ma non ci sono mai stati così tanti dirigenti (specialmente della varietà del marketing) in una settimana.

Ad ogni modo, se una speculazione ha colpito nel segno, chissà, ma è chiaro che almeno si sta lavorando al marketing per l’esclusiva PS4. E quando guardi la finestra autunnale di Sony, al momento è vuota. Quindi, a meno che Ghost of Tsushima o The Last of Us Part II siano previsti per il rilascio entro la fine di quest’anno, è possibile che la finestra venga riservata a Death Stranding .

Death Stranding è in fase di sviluppo per PS4 e al momento non ci sono notizie su una data di rilascio.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.