Death Stranding rivela l’edizione limitata di PS4 Pro e controller

Oggi, durante un nuovissimo State of Play, la Sony ha rivelato una  PS4 Pro Death Stranding  in edizione limitata e uno speciale DualShock 4 con tema Death Stranding . Il primo presenta le impronte di mani nere e inchiostro viste nei precedenti trailer di Death Stranding, mentre il controller presenta un design in oro simile al colore dei baby tank. Presenta inoltre il logo del testo Death Stranding sulla barra dei media centrale. Detto questo, se vuoi qualcosa del genere, dovrai acquistare l’intero pacchetto, che viene fornito con un PS4 Pro da 1 TB, una copia fisica del gioco e DualShock 4 traslucido che si ispira al pod BB.

“Ispirata al gioco, questa nuova PS4 Pro in edizione limitata presenta una finitura bianca opaca, con due impronte di mani BT che formano le forme dei continenti del mondo”, recita una descrizione ufficiale del prodotto. “Sicuro di dare una sensazione ultraterrena alla tua configurazione di intrattenimento domestico, il bundle include anche un controller wireless DualShock 4 traslucido arancione dello stesso colore del BB Pod del gioco. Durante il gioco, puoi agitare delicatamente il controller per emulare il BB nelle tue mani “.

PlayStation si prende anche il tempo di notare che con PS4 Pro, i possessori di TV 4K possono godere di Death Stranding con una risoluzione 4K dinamica ottenuta tramite checkerboard 4K, mentre i proprietari di TV HD trarranno vantaggio da una maggiore chiarezza delle immagini tramite il supersampiling. E, naturalmente, ci sarà il supporto HDR.

Sarà disponibile lo stesso giorno in cui il gioco verrà lanciato l’8 novembre. Al momento della pubblicazione, non vi è stata alcuna parola del pacchetto che arriva in altre regioni e non c’è stata alcuna parola del controller venduto separatamente.

Per ulteriori notizie, media e informazioni su Death Stranding , assicurati di controllare tutta la nostra precedente copertura del gioco facendo clic qui .

“Sam Bridges deve sfidare un mondo completamente trasformato dal Death Stranding”, si legge in un lancio ufficiale del gioco. “Portando nelle sue mani i resti sconnessi del nostro futuro, intraprende un viaggio per ricollegare il mondo in frantumi un passo alla volta. Con le creature spettrali che affliggono il paesaggio e l’umanità sull’orlo di un’estinzione di massa, tocca a Sam attraversa il continente devastato e salvare l’umanità dall’imminente annientamento. Qual è il mistero del Death Stranding? Cosa scoprirà Sam sulla strada davanti a noi? Un’esperienza di gioco senza precedenti contiene queste risposte e altro ancora. “

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.