Death Stranding rivela caratteristiche migliori e peggiori

death stranding

Ieri, durante la sua lunga e rivelatrice demo di gioco di 49 minuti al Tokyo Game Show, Hideo Kojima e Sony Interactive Entertainment hanno rivelato la migliore e peggiore funzionalità di Death Stranding . E no, né coinvolgono i bambini in carri armati o Norman Reedus che urina. La migliore caratteristica promette di trasformare Death Stranding in un gioco SSX senza neve. No, non c’è snowboard nel gioco, ma c’è qualcosa di meglio: un hoverboard. Sfortunatamente, non sembra che sarai in grado di fare brutti scherzi, ma sembra divertente da usare, il che ha senso, dopo tutto è un hoverboard.

Detto questo, l’eccitazione sopra l’hoverboard è stata rapidamente uccisa con la parola che ci sarà un posizionamento nel prodotto nella vita reale, qualcosa che non è esattamente nuovo per un gioco di Kojima. Più specificamente, in Death Stranding , bevi bevande Monster Energy per ripristinare la tua resistenza.

Ancora una volta, il posizionamento strano del prodotto non è nuovo per Kojima. Anche Metal Gear Solid lo ha fatto. Detto questo, mentre le bevande di Monster Energy annullano l’hoverboarding, per fortuna Kojima ha avuto un’altra funzione killer per rivelare che la scala è stata ribaltata: hai la possibilità di stare in piedi o seduto quando usi il bagno nel gioco.

Death Stranding uscirà l’8 novembre tramite PS4. Al momento della pubblicazione, non vi è alcuna parola ufficiale di porting aggiuntivo. Per ulteriori notizie, contenuti multimediali e informazioni sullo strano gioco PlayStation, assicurati di controllare tutta la nostra precedente ed estesa copertura del titolo facendo clic qui .

“Sam Bridges deve sfidare un mondo completamente trasformato dal Death Stranding”, si legge in una sinossi ufficiale del gioco. “Portando nelle sue mani i resti sconnessi del nostro futuro, intraprende un viaggio per ricollegare il mondo in frantumi un passo alla volta. Con le creature spettrali che affliggono il paesaggio e l’umanità sull’orlo di un’estinzione di massa, tocca a Sam attraversa il continente devastato e salvare l’umanità dall’imminente annientamento. Qual è il mistero? Cosa scoprirà Sam sulla strada davanti a lui? Un’esperienza di gioco senza precedenti contiene queste risposte e altro ancora. “

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.