Death Stranding rivela 49 minuti di gioco al Tokyo Game Show 2019

Kojima Productions ha recentemente pubblicato un piccolo video di briefing per dare ai fan un’idea di cosa succederà in Death Stranding. Fortunatamente, sempre più risposte stanno iniziando a comparire, in particolare con il trailer di briefing che è stato recentemente rilasciato. Detto questo, Tokyo Game Show 2019 è qui e ora che lo stesso Hideo Kojima è salito sul palco, i fan hanno visto il video di 49 minuti che Kojima ha preso in giro da alcuni giorni.

Il lungo video che è stato rilasciato copre la parte iniziale di Death Stranding. Questo da agli spettatori uno sguardo più da vicino su cosa entreranno quando il gioco arriverà a novembre. Sam Porter Bridges (Norman Reedus) non è più uno Strand, qualcuno incaricato di collegare le persone in tutto il paese e ristabilire le Città Unite d’America. Tuttavia, è stato richiamato in azione ancora una volta, e nonostante sia riluttante ad accettare il lavoro, arriva.

Nel filmato mostrato nella prima notte del Tokyo Game Show 2019, vediamo Sam che viene informato da Die-Hardman in quella che sembra essere la sede dell’UCA. Come visto nel menu, Sam è in grado di trasportare un bel po ‘di carico, con Kojima addirittura trattenendo una risata mentre ne veniva caricato di più. Mentre il protagonista lascia il gancio, viene mostrata la mappa, in cui i giocatori saranno in grado di tracciare il loro percorso e farlo trasferire nel mondo quando la mappa è chiusa.

Viaggiare attraverso l’acqua sembra essere piuttosto difficile a volte.  Dopo aver camminato ovunque, è meglio fermarsi e riposare, rilassarsi, lenire il BB con un po’ di armonica o persino dormire.

Viene mostrato un corriere simile a un hoverboard, con Sam che lo usa non solo per eliminare la tensione dalla sua schiena, ma anche salire e fare un giro in un vicino campo di nemici. Dopo aver ottenuto un po’ di bottino da un armadietto vicino, arrivano altri cattivi. Ora è il momento di correre o combattere, con il giocatore che sceglie quest’ultimo. Molta elettricità è coinvolta, poiché viene costantemente lanciata a Sam fino a quando alla fine scappa e fugge.

A seguito di questo alterco, vediamo Sam scoprire alcuni edifici distrutti insieme ad alcune delle misteriose creature che abbiamo visto in filmati precedenti. Le cose diventano un po’ travolgenti ed è allora che vediamo la grande creatura simile a un leone fatta con la sostanza appiccicosa nera. Questo è quando entra in gioco l’arsenale, costituito principalmente da quelle che sembrano essere granate incendiarie. Da questo punto in poi diventa più strano quando la città distrutta inizia a sollevarsi sopra l’acqua, per affondare ancora una volta, e poi l’acqua scompare.

Il mondo è vasto, ma per fortuna Sam si imbatte in una bicicletta che è in grado di guidare, rendendo il viaggio un po’ più veloce. Dopo aver raggiunto una ripida collina, il giocatore salta giù dalla bici e ricomincia il viaggio, solo per trotterellare instabilmente lungo l’altro lato, dove un molo di spedizione risiede in lontananza. Qui è dove Sam stava consegnando il carico. Dopo aver fatto ciò, viene creato un nuovo filo, che sembra sbloccare una nuova parte della mappa. I personaggi principali restano qui per un po’, dove si riposa, ripulisce e altro fino a quando la demo di gioco termina.

Secondo la descrizione di Death Stranding di Kojima , “Le persone hanno costruito” Muri “e si abituano a vivere in isolamento.” DEATH STRANDING “è un tipo di gioco d’azione completamente nuovo, in cui l’obiettivo dei giocatori è riconnettere città isolate e una società frammentata. Tutti gli elementi, inclusi la storia e il gameplay, sono legati dal tema “Strand”, o connessione. Come Sam Porter Bridges, proverai a “colmare” queste divisioni e, nel fare ciò, creerai nuovi legami o “trefoli” “con altri giocatori in tutto il mondo. Attraverso la tua esperienza di gioco, spero che arriverai a comprendere la vera importanza di creare connessioni con gli altri.

Death Stranding verrà lanciato ufficialmente l’8 novembre per PlayStation 4. Per ulteriori informazioni sul prossimo misterioso titolo di Kojima Productions , dai un’occhiata alla nostra copertura precedente e una breve descrizione di seguito:0COMMENTI

BREVE DESCRIZIONE DI DEATH STRANDING

“Nel prossimo futuro, misteriose esplosioni hanno scosso il pianeta, scatenando una serie di eventi soprannaturali conosciuti come Death Stranding. Con creature spettrali che affliggono il paesaggio e il pianeta sull’orlo di un’estinzione di massa, tocca a Sam Bridges viaggio attraverso il deserto devastato e salvare l’umanità dall’imminente annientamento “.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.