Death Stranding potrebbe arrivare su PS5

Death Stranding Ps5

Ci sono stati diversi rapporti, fughe di notizie e speculazioni che suggeriscono che il primo gioco di Hideo Kojima da quando ha lasciato Konami e lavora con Sony Interactive Entertainment, Death Stranding , uscirà quest’anno. Tuttavia, di recente, Mark Cerny di Sony ha annunciato la PS5 in un insieme di info e ha confermato che il passaggio da PS4 a PS5 sarà “gentile” e questo significherà che diversi giochi verranno lanciati su entrambe le piattaforme come versioni cross-gen. E sembra che Death Stranding sia uno di questi giochi.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Quando viene chiesto da Wired se Death Stranding sarà una di queste versioni cross-gen, Cerny apparentemente sorrise e decise di non dire nulla. Un portavoce ufficiale ha poi ribadito che l’attesissimo gioco è in arrivo su PS4, ma molti hanno preso il sorriso di Cerny come tutte le conferme di cui hanno bisogno. E se Death Stranding è una versione cross-gen, presumibilmente non la vedremo prima del 2020.

Death Stranding è in sviluppo per PS4 e possibilmente per PS5. Per ulteriori notizie, media e informazioni sull’atteso titolo di azione-avventura, assicurati di sbirciare tutta la nostra copertura precedente cliccando qui . Nel frattempo, per ulteriori informazioni sul gioco stesso, ecco una sinossi della storia ufficiale:

SINOSSI DEATH STRANDING:

“Assediato dalla marea della morte, Sam Bridges deve sfidare un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasportando i resti arenati del futuro nelle sue mani, Sam intraprende un viaggio per riunire il mondo in frantumi un passo alla volta. Qual è il mistero del Death Stranding? Cosa scoprirà Sam sulla strada da percorrere? Un’esperienza di gioco che definisce il genere contiene queste risposte e altro ancora. “

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.