Death Stranding non richiederà PlayStation Plus

Quello che sarà Death Stranding , l’imminente videogioco di Kojima Productions e lo stesso Hideo Kojima , rimane qualcosa di misterioso. Ogni nuovo trailer e intervista sembra suggerire o prendere in giro una trama e una narrazione complessive, ma nessuna di esse si collega davvero per formare un insieme coerente. Questo è il motivo per cui la notizia che Death Stranding apparentemente non richiederà PlayStation Plus è, beh, una novità.

Queste informazioni specifiche risalgono alla pagina di preordine GAME del Regno Unito per il bundle PS4 Pro di Death Stranding recentemente annunciato . La scatola recita come segue:

“Per il multiplayer online è richiesto un abbonamento a pagamento per PlayStation Plus. Venduto separatamente. Death Stranding non richiede l’abbonamento a PlayStation Plus.”

Ora, questo non significa necessariamente che PlayStation Plus non sia richiesto per alcuni aspetti del gioco; questo significa solo che non è necessario per giocare. Potrebbe esserci ancora una sorta di componente online che sostanzialmente si spegne senza di essa, o potrebbe significare che il componente online non è esattamente qualcosa che assomiglia a un’esperienza multiplayer tradizionale.

“Tutto quello che posso dire è che è un mondo aperto in cui i giocatori scopriranno rapidamente che l’approccio è diverso”, ha detto Kojima sul multiplayer di Death Stranding nel mese di agosto . “Sarà un compito difficile e devi ricollegare una società fratturata e dividere gli umani. Lo fai con un personaggio che non ha nulla a che fare con i supereroi. Sam è solo e deve sopravvivere, non ha un potere speciale. Più giochi più noterai che non è l’unico in questa situazione. Al lancio, ci saranno probabilmente milioni di persone che giocheranno e sarai connesso con loro usando qualcosa … “

Sei entusiastalo/a di provare Death Stranding quando finalmente uscirà ? Se dovessi riassumere di cosa tratta il gioco, potresti? Facci sapere il tuo pensiero tramite il nostro profilo Instagram attraverso un direct.

Exit mobile version