Death Stranding Director’s Cut rivela il nuovo gameplay su PS5

Death Stranding Director's Cut

Sapevamo in anticipo che PlayStation e Kojima Productions avrebbero mostrato nuovi filmati di Death Stranding Director Cut. In totale, sono quasi dieci nuovi minuti di gameplay anche se sembra che ci siano ancora molte sorprese in serbo.

Nel complesso, questo nuovo trailer di Death Stranding Director’s Cut ha mostrato molte delle nuove qualità che questa iterazione offrirà. Mentre il gioco sarà chiaramente aggiornato da un aspetto visivo e prestazionale su PS5, sono previsti anche nuovi sistemi e meccaniche di gioco. Alcune di queste aggiunte aiuteranno Sam a navigare nel mondo più facilmente di prima, il che è qualcosa che molti giocatori apprezzeranno sicuramente.

Per quanto riguarda alcune delle nuove funzionalità, Death Stranding Director’s Cut includerà anche altre nuove opzioni come la possibilità di rivisitare i precedenti combattimenti con i boss. Inoltre, Sam sarà ora in grado di prendere parte a missioni di addestramento virtuali in cui i giocatori possono competere l’uno contro l’altro per i punteggi più alti. Infine, è stato introdotto anche un elemento di corsa nel gioco per accompagnare alcune nuove missioni. Kojima Productions non ha detto molto su cosa saranno incentrate, ma sembra che ci saranno alcuni nuovi colpi di scena inclusi nella narrazione.

Exit mobile version