Death Stranding avrà caratteristiche di Metal Gear Solid

Death Stranding

Hideo Kojima ha rivelato che Death Stranding prenderà in prestito una caratteristica dal gioco, Metal Gear Solid V . Più specificamente, secondo Kojima alcuni aspetti della base operativa dell’ultimo gioco di Metal Gear Solid saranno in qualche modo in Death Stranding . Sfortunatamente, Kojima non fornisce ulteriori chiarimenti, lasciandoci solo una vaga promessa.

Per quelli che non sanno: in Metal Gear Solid V , il tuo FOB era un’estensione della tua Base Madre. Ai fini della campagna era essenzialmente una seconda Base Madre che ti forniva spazio aggiuntivo per le tue unità, che nel giro di turno consentiva più personale, il che a sua volta ti consentiva di salire di livello più velocemente. Oltre a questo, è stato allegato alla modalità di invasione online del gioco e alle partite PvP. Come si inserirà nel titolo, chissà, ma dal suo punto di vista, Kojima sta modificando un pò il concetto.

Sfortunatamente, non sappiamo ancora molto del gioco, ma speriamo che cambi presto. Kojima ha stuzzicato un nuovo Trailer di Death Stranding e che sentiremo di più sul gioco nel prossimo mese o li vicino. In altre parole, speriamo di saperne presto di più sul gioco. Ma conoscendo Kojima, non sapremo mai completamente cosa sia Death Stranding finché non avremo messo le mani su di esso.

Death Stranding è in sviluppo per PS4 e possibilmente per PS5 . Al momento della pubblicazione, non c’è stata alcuna notizia di una data di rilascio o di una finestra di rilascio.

Per ulteriori notizie, media e informazioni sull’atteso nuovo IP, assicurati di sbirciare tutta la nostra precedente e ampia copertura del gioco cliccando qui . Come sempre, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram.

Exit mobile version