Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation ottiene la modiltà 30 FPS per i PC deboli ~ NerdLog

Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation ottiene la modiltà 30 FPS per i PC deboli

Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation ottiene la modiltà 30 FPS per i PC deboli

Oggi Koei Tecmo e DMM hanno lanciato un aggiornamento per il loro gioco per PC Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation.

L’aggiornamento numerato 01.14.00 viene fornito con una nuovissima modalità da 30 FPS che elimina i requisiti minimi di sistema per un Intel Core i5 3470 e un Radeon R7 260X da 2 GB. La modalità FPS può essere commutata tra 30 e 60 FPS nel menu di impostazione del launcher.




Un’altra importante novità è la modalità foto durante le partite di beach volley. Quando interrompi il gioco, puoi accedere alla tua fotocamera e scattare foto a tutte le ragazze coinvolte. Naturalmente sono stati anche risolti dei bug.

Riceviamo anche un evento settimanale, intitolato ” Hadaka no Kokoro “, è un gioco di parole che può significare sia ” Naked Kokoro ”  e sia ” Naked Heart “.

Giocando alle partite dell’evento, puoi prendere i regali che puoi donare alle ragazze. Quando il “Gauge Hadaka Gauge” di ogni ragazza è pieno, potrai ricevere il costume da bagno SR.




Infine, ma non meno importante, quando si riceve un regalo, le ragazze daranno delle Monete che possono essere utilizzate per acquistare oggetti nel negozio dell’evento.

Questo evento è ispirato al White Day, una celebrazione tipicamente giapponese in cui gli uomini, tradizionalmente, restituiscono il cioccolato ricevuto dalle loro care il giorno di San Valentino.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
banner
error: Contenuto protetto