Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation Festeggia il compleanno di Ayane

Se non sei riuscito a ricevere Tamaki la scorsa settimana, questa volta potresti essere più fortunato in  Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation , in quanto protagonista di un altro evento.

Il nuovo evento settimanale “Kizunafes Utata Flower” è un altro del tipo Kizunafes, che ti offre dei bonus per l’utilizzo dei personaggi degli amici come ospiti nelle partite.

Inoltre, dal momento che è estate, il gacha include un delizioso yukata (un kimono estivo più leggero), e se sei fortunato ad avere la versione SSR, puoi sbloccare sia Tamaki che Nyotengu.

Dato che ci sono solo due personaggi in primo piano, le probabilità sono migliori rispetto alla scorsa settimana , anche se sono ancora piuttosto basse. Hai una probabilità del 0,38% di ricevere finalmente Tamaki.

Oltre a questo, domani (5 agosto), è il compleanno di Ayane, il che significa che il gioco celebrerà questo evento regalando l’1.1% di possibilità nel avere uno dei suoi costumi SSR. Come al solito, avrai anche una torta che potrai scambiare per un po ‘di esperienza.

https://youtu.be/yzDw7034g2Y

Exit mobile version