Watch Dogs: Legion: la data di rilascio è stata rivelata nel nuovo trailer

watch dogs legion

Oggi, durante Ubisoft Forward, Ubisoft ha rivelato la data di uscita di Watch Dogs: Legion insieme a due nuovissimi trailer del gioco. Uno di questi trailer è un lungo sguardo di otto minuti al suo gameplay, e questo può essere visto nella parte superiore dell’articolo. L’altro è un nuovo trailer cinematografico, che può essere visualizzato più in basso.

Come previsto, Watch Dogs Legion sembra lo stesso gioco di cui abbiamo sentito parlare l’anno scorso. Il grande punto di forza di Ubisoft è il fatto che ogni singolo NPC non solo ha una storia ed è reclutabile, ma può morire permanentemente.

La terza puntata della serie, e un sequel di Watch Dogs , Watch Dogs Legion porta la serie nel Regno Unito, o più specificamente una versione fittizia della capitale inglese, Londra. Le due partite precedenti erano ambientate a Chicago e San Francisco. In altre parole, questa è un’impostazione leggermente diversa per la serie, anche se è un’altra megalopoli occidentalizzata.

Come ricorderete, Watch Dogs era stato originariamente programmato per essere rilasciato a marzo, ma è stato ritardato per dare al gioco maggiore lucentezza in seguito al Ghost Recon Breakpoint di Tom Clancy , che è fallito commercialmente e criticamente lo scorso autunno a causa di essere apparentemente precipitato sul mercato e per essere stantio dal punto di vista del design. Con il ritardo, Ubisoft ha anche annunciato il gioco per console di nuova generazione.

Watch Dogs Legions è in sviluppo per PS5, PS4, Xbox Series X , Xbox One , PC e Google Stadia e uscirà in tutto il mondo il 29 ottobre.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.