Annunciata la data di rilascio per PC di Horizon Zero Dawn

horizon zero dawn pc

Horizon Zero Dawn arriverà sulla piattaforma PC il 7 agosto, lo sviluppatore Guerrilla Games l’ha annunciato venerdì. Il gioco era stato precedentemente confermato per l’uscita su PC a marzo, quando Sony aveva confermato che un’altra delle sue esclusive console avrebbe lasciato la piattaforma PlayStation 4, e ora abbiamo una data di uscita per il gioco insieme a un trailer che mostra alcune delle funzionalità che accompagnano la versione PC . L’ edizione completa del gioco è quella che arriva sul PC, il che significa che avrà la sola espansione chiamata The Frozen Wilds insieme ad alcuni extra per offrire ai giocatori l’esperienza completa.

Guerrilla Games ha annunciato il rilascio della versione PC del gioco nel trailer sopra che mostrava alcune delle funzionalità esclusive di quella piattaforma e come apparirà il gioco nella sua prima partenza da PlayStation 4. Queste funzionalità sono elencate di seguito .

Lo sviluppatore ha anche condiviso un paio di schermate dalla versione PC insieme alle funzionalità mostrate nel trailer.

Horizon Zero Dawn: Complete Edition PC :

  • Supporto ultra -wide
  • Framerate sbloccato
  • Fogliame dinamico
  • Personalizzazione grafica
  • Riflessi migliorati
  • Opzioni del controller
  • Strumento di benchmarking

Il sequele dovrebbe arrivare nel 2021, anche se una finestra di rilascio più ristretta non è ancora nota. Al momento è pianificato solo per PlayStation 5 senza ancora notizie sulla piattaforma PC, anche se i piani di Sony di consentire a Horizon Zero Dawn e altri giochi come Death Stranding di arrivare sul PC danno almeno qualche speranza per la possibilità di vederlo altrove anche se passeranno anni.

Horizon Zero Dawn: Complete Edition arriverà sul PC il 7 agosto tramite Epic Games Store e Steam.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.