Rivelata la data di uscita di Hitman 3

Hitman 3

Oggi, lo sviluppatore danese IO Interactive ha annunciato che il prossimo capitolo Hitman, ha una data di uscita. Più precisamente, la data di uscita per Hitman 3 è prevista per il 21 gennaio 2021-

Sfortunatamente, la notizia non è stata annunciata con un nuovo trailer, ma ha rilasciato alcune informazioni sulle varie edizioni del gioco. Il titolo sarà disponibile in una vecchia edizione standard di base, oltre che in un’edizione deluxe che include il Pacchetto Deluxe, che include quanto segue: Escalation Deluxe, Abiti e oggetti deluxe, una colonna sonora digitale, un’introduzione alla missione con commento del regista e Art book digitale “Il mondo di Hitman”.

Nel frattempo, i preordini di entrambe le aggiunte ti faranno guadagnare il Trinity Pack, che include nove articoli. Di questi nove elementi, ci saranno 3 elementi che rappresentano tutti e tre i giochi della trilogia. Questo include una tuta, una valigetta e un’arma.

Infine, lo sviluppatore conferma che il gioco sarà gratuito per l’aggiornamento da PS4 e Xbox One a PS5 e Xbox Series X. Tuttavia, l’aggiornamento per PS5 è stranamente limitato ai soli acquisti digitali.

Presentazione ufficiale Hitman 3

” Hitman III è la conclusione drammatica della trilogia di World of Assassination, che porta i giocatori di tutto il mondo in un’avventura giramondo in vaste località sandbox, con l’Agente 47 che torna per i contratti più importanti della sua carriera”, si legge in una presentazione ufficiale del gioco. “Supportato dalla sua responsabile dell’Agenzia, Diana Burnwood, l’Agente 47 unisce le forze con il suo amico scomparso da tempo Lucas Gray. La loro missione finale è eliminare i partner di Providence, ma sono costretti ad adattarsi man mano che la loro caccia si intensifica. Quando la polvere si calma, 47 e il mondo in cui abita non sarà mai più lo stesso “.

La presentazione ufficiale del gioco continua:

“Con sei ambientazioni meticolosamente dettagliate piene di opportunità creative, Hitman III offre ai giocatori la libertà senza pari di completare i propri obiettivi in ​​un mondo di gioco che reagisce a tutto ciò che fanno. Tutto ciò è reso possibile dalla pluripremiata tecnologia Glacier di IOI, che alimenta Il coinvolgente mondo di gioco di Hitman III offre ai giocatori una scelta e una rigiocabilità senza precedenti “.

La data di uscita di Hitman 3 è prevista per il 21 gennaio 2020 tramite PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X, PC e Google Stadia.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.