Data rivelazione di PlayStation 5 accennata da Insider

PS5

Sembra che l’ evento di rivelazione di PlayStation 5 accadrà il prossimo mese, o almeno è quello che Patrick Klepek di Waypoint sembra suggerire durante un nuovo episodio di Waypoint Radio . Secondo Klepek – che in passato ha fornito risultati affidabili – ci saranno molte cose di Sony il prossimo mese, che probabilmente includeranno l’evento di rivelazione della PS5. Ora, non è chiaro se Klepek sappia qualcosa che non sappiamo o se questa è semplicemente la sua ipotesi migliore, ma è in linea con ciò che molti hanno detto: l’evento di rivelazione di PS5 accadrà a febbraio, proprio come ha fatto l’evento di rivelazione di PS4 nel 2013.

“Probabilmente il prossimo mese saranno entrambi — presumibilmente gli eventi Xbox e PlayStation non saranno troppo distanti tra loro, questa è la mia ipotesi”, ha detto Klepek. “Quindi questo probabilmente accadrà per entrambi il mese prossimo. Non ho sentito molto di quello che sta facendo Microsoft, quindi forse rimarranno tranquilli fino all’E3. Ma ci saranno sicuramente molte cose di Sony il prossimo mese.”

Ancora una volta, non è chiaro se Klepek stia semplicemente speculando o facendo una dichiarazione, ma come accennato in precedenza non solo si allinea con ciò che altre persone hanno detto, ma abbiamo sentito alcune piccole cose qua e là che suggeriscono che Sony rivelerà la PS5 il prossimo mese.

PlayStation 5 uscirà nelle festività del 2020. Al momento della pubblicazione, non si è saputo nulla di una data di uscita specifica, di un prezzo o di quali giochi di lancio arriveranno. In altre parole, Sony non ha ancora divulgato molte informazioni salienti sulla console.

Per ulteriori notizie, rumor , contenuti multimediali e informazioni sul sistema PlayStation di nuova generazione, puoi leggere tutte le nostre precedenti notizie cliccando qui.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.