Annunciata la data di presentazione dei giochi per Xbox Series X

xbox series X

Microsoft ha annunciato la data della sua grande vetrina dei giochi Xbox Series X di luglio . Secondo la pagina ufficiale di Xbox su Twitter, l’evento dei giochi si svolgerà il 23 luglio, che è un giovedì, e sfortunatamente per i fan di Xbox, sarà tra un paio di settimane. Questo è tutto ciò che Microsoft ha rivelato al momento. Al momento non vi è alcuna indicazione di quanto durerà l’evento o se avremo o meno una data di rilascio e un prezzo per Xbox Series X insieme alla rivelazione dei giochi .

Parlando di giochi, sappiamo che daremo la prima occhiata a Halo Infinite durante l’evento. Sappiamo anche che saranno presenti giochi come Psychonauts 2 e sospettiamo di vedere comparire titoli come Hellblade II ed Everwild , insieme a un nuovo gioco di ruolo di Obsidian, un nuovo Forza e il titolo di debutto di The Initiative.

Inoltre, ci sono anche molte voci e segnalazioni che sostengono che un nuovo gioco di Fable verrà rivelato durante l’evento, e forse anche un riavvio di Perfect Dark .

Oltre ai giochi Xbox di prima parte, Microsoft ha anche confermato che saranno presenti anche terze parti, sebbene non abbia rivelato alcun dettaglio al riguardo.

Naturalmente, molti sperano anche di conoscere la data di rilascio delle console della Xbox Series X insieme ad un prezzo, ma Microsoft non ha accennato a nessuna di queste rivelazioni. Inoltre, ci sono rumor di una “Xbox Series S” e di “Xbox Edinburgh”, quindi è possibile che avremo notizie sull’hardware aggiuntivo anche durante l’evento. E, naturalmente, Xbox Game Pass sarà probabilmente presente.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.