Data di uscita per PS5 forse trapelata da Amazon Japan

Playstation 5

La data di rilascio di PS5 è probabilmente trapelata da Amazon Japan. Siamo quasi a metà settembre, eppure Sony non ha detto nulla su quando uscirà la PS5 o su quanto costerà. Sappiamo che uscirà durante le festività natalizie, presumibilmente a novembre, ma questo è tutto ciò che sappiamo, almeno ufficialmente. Ufficiosamente, potremmo finalmente sapere quando la PS5 arriverà e le informazioni arrivano per gentile concessione di Amazon Japan.

Sul sito web del rivenditore, ha elencato il supporto di ricarica PS5, le cuffie e altri prodotti PS5 in uscita il 20 novembre. Ovviamente, non esiste un elenco del 20 novembre per la console stessa, ma questo sembra suggerire che, per lo meno, Amazon Japan pensa che la console arriverà il 20 novembre, che è un venerdì.

Come forse saprai, alcuni rumor, rapporti e “fughe di notizie” hanno previsto l’uscita di PS5 questa settimana di novembre, alternando tra il 17 e il 20 novembre.

Se la console verrà rilasciata il 20 novembre, saranno 10 giorni dopo l’uscita di Xbox Series X e Xbox Series S. Naturalmente, questo sarebbe l’opposto di quello che è successo in questa generazione. Questa generazione Xbox One è arrivata sul mercato sette giorni dopo il rilascio di PS4.

Come sempre, prendi tutto qui con le pinze. È del tutto possibile che questa sia semplicemente una data segnaposto, o in altre parole, quando Amazon Japan pensa che la PS5 e i suoi accessori saranno rilasciati. È anche possibile che sia semplicemente un errore.

Al momento della pubblicazione, nessuna delle parti coinvolte – Amazon Japan o Sony – ha commentato la “fuga di notizie” ed è improbabile che lo facciano.

Exit mobile version