Data di uscita per la seconda stagione di Iya na Kao Sare

Data di uscita di Iya na Kao Sare

Il sito ufficiale dell’adattamento anime Iya na Kao Sare Nagara Opantsu Misete Moraitai ha rivelato la data di trasmissione della seconda stagione.
Il progetto anime, tratto dal doujin di Shimahara, sarà trasmessa su Niconico Channel il 23 Novembre alle 12.

I membri del cast che ritornano sono:

  • Shizuka Ishigami per Chitose Itō;
  • Sawako Hata per Maria Takayama.

Il nuovo cast invece è formato da:

  • Ayana Taketatsu per le sorelle Yuno e Kano Futaba
  • Sumire Uesaka per Natsumi Hayakawa
  • Reina Ueda per Shiori Matsuura
  • Natsumi Takamori per Riko Fujino

40-hara è il mangaka del lavoro originale e supervisiona allo studio d’animazione UWAN Pictures. Saya Fukase dirige l’anime e Ikuo Saitō è il produttore. Mentre gli script sono realizzati da Shin Araki, Nazuna MikiYusura Kankitsu, Shiroichi Amaui, e Yukiya Murasaki.

La serie da sei episodi uscirà il 31 Dicembre in Blu-ray, e dureranno in totale 24 minuti.

La prima stagione di 24 minuti ha avuto il suo primo rilascio durante il Comic Market (Comiket) 94 ad Agosto 2018. Nello stesso mese ha ricevuto una prima uscita in Blu-ray nei negozi Tora no Ana.

Il progetto ha più di 70,000 libri stampati, incluse: collezioni di illustrazioni, foto e manga. Le illustrazioni e foto presentano donne con diversi outfit che mostrano facce disgustate e la biancheria intima.

Il manga Iya na Kao Sare Nagara Opantsu Misete Moraitai – Yo wa Pantsu ga Mitai zo è stato lanciato il 13 Maggio sul sito Tonari no Young Jump e sull’app YanJan!

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙