Data di uscita per il film animato di Psycho-Pass 3

Data di uscita per Psycho-Pass 3 first inspector

Il sito ufficiale del film animato Psycho-Pass 3: First Inspector ha rivelato una nuova visual e la data di uscita nei cinema giapponesi.
Il film sarà trasmesso per soli due settimane a partire dal 27 Marzo.

I cinema che lo proietteranno venderanno in anticipo la MoviTicket card con una cartellina come omaggio, fino ad esaurimento scorte.

Il film concluderà la storia della stagione 3 sul caso delle “Foxes” inseguite dalla Unit 1, il mistero Bifrost, e la battaglia di Arata e Kei. Il film presenta il ritorno dello staff e del cast, e avrà una canzone di apertura intitolata “Synthetic Sympathy” dei Who-ya Extended.

Il film sarà poi disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video, al di fuori del Giappone.

L’anime Psycho-Pass 3 inizierà il 24 Ottobre e avrà un totale di 8 episodi. Il sito riporta che ogni episodio avrà la durata di un’ora. Sarà possibile vederlo al di fuori del Giappone solo su Amazon Prime Video.

L’anime originale Psycho-Pass è uscito nel 2012 e comprendeva 22 episodi, mentre la seconda stagione ne aveva 11 di episodi ed è uscita nel 2014. A Gennaio 2015 in Giappone è uscito anche un film sulla serie.

Del franchise fanno parte anche i nuovi tre film rilasciati Psycho-Pass SS. Psycho-Pass Sinners of the System Case.1 Tsumi no Bachi uscito il 25 Gennaio; Psycho-Pass Sinners of the System Case.2 First Guardian uscito il 15 Febbraio; Psycho-Pass Sinners of the System Case.3 Onshuu no Kanata____ uscito l’8 Marzo.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙