Data di uscita di Death Stranding svelata dall’attore Troy Baker ?

death stranding data di uscita

Sebbene molti sperassero per una data di uscita di Death Stranding di Hideo Kojima all’ultimo evento dell’anno scorso con i The Game Awards, il creatore del gioco ha fatto sapere che “grandi” novità sarebbero arrivate all’inizio del 2019. Sembra che l’attore Troy Baker – che è stato scelto come protagonista nel prossimo gioco – possa aver confermato che lo riceveremo quest’anno.

Vaga, sì, ma supporta anche quello che Hideo Kojima ha detto durante un’intervista di fine anno alla rivista giapponese Famitsu . Kojima-san, mantenne un’atmosfera vaga, ma formulata in un modo che sembra suggerire una data di uscita del 2019 per Death StrandingCon sempre più persone che affermano di aver provato il titolo “strabiliante”, un annuncio della data di uscita imminente non è la cosa più assurda che ci si possa aspettare.

Per quanto riguarda ciò che Hideo Kojima ha effettivamente detto, il suo messaggio del nuovo anno recitava “È il 2019 l’anno della balena? ” .

Le immagini delle balene sono state comunemente collegate al titolo misterioso sin dalla sua prima rivelazione. Quando il primo teaser trailer è stato svelato nel 2016, una scena mostrava una tonnellata di balene arenate all’orizzonte .

È difficile non rispettare i progressi di Kojima-san e non vediamo l’ora di vedere ancora di più del suo incredibile primo titolo per il suo nuovo studio.

In altre notizie, anche il regista di Metal Gear Solid, Jordan Vogt-Roberts, non ha potuto fare a meno di esprimere le sue lodi per il misterioso titolo. Roberts e Kojima si sono incontrati entrambi quando il regista si è avvicinato a lui per la regia sul film in arrivo di Metal Gear . Anche se Kojima-san non è più legato al franchise, la coppia continua a rimanere in contatto. Parlando di ciò che lui stesso ha visto finora riguardo al titolo in arrivo avvolto nel mistero. Death Stranding è diverso da qualsiasi cosa tu abbia visto.

Ancora non disponiamo di una data di uscita per Death Stranding.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.