Data di uscita Borderlands 3 Potenzialmente trapelata

data di uscita Borderlands 3

La data di rilascio di Borderlands 3 sembra aver fatto trapelare un tweet dall’account Twitter Borderlands ufficiale che è stato cancellato. All’interno di quel tweet, un messaggio diceva “Mayhem sta arrivando il 13 settembre” insieme a dettagli su ciò che i giocatori otterrebbero per il pre-ordine del gioco. Le persone hanno teorizzato la data di uscita potenziale del gioco guardando attraverso il trailer, anche se il 13 settembre è effettivamente la data di rilascio, non è tra i suggerimenti.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Il tweet è stato condiviso tramite l’account ufficiale di Borderlands ma è stato prontamente cancellato, anche se non prima che la gente potesse scansionarlo e archiviare la pagina. L’utente Twitter Wario64, noto per aver condiviso offerte e notizie sui videogiochi, ha fatto proprio questo con il tweet in basso che mostrava uno screenshot del tweet della data di uscita di Borderlands 3. Un collegamento Twitter archiviato incluso nel tweet mostra che il messaggio proveniente dall’account di Borderlands era effettivamente reale, se qualcuno sospettava che si trattasse di uno scherzo del pesce d’aprile.

Non solo il tweet è stato catturato su Twitter, ma è stato anche condiviso sul sito di Gearbox Software in cui vengono catturati i feed di Twitter. Il tweet qui sotto mostra diversi tweet visualizzati dall’account Borderlands, uno dei quali è quello che in particolare indica il 13 settembre come data di rilascio.

Naturalmente, c’è sempre la possibilità che questo possa essere uno scherzo del pesce d’aprile di Gearbox, ed è quello che molti fan sono diffidenti in questo momento dato che una data di rilascio non è stata ufficialmente annunciata. La data di uscita dovrebbe essere ufficialmente rivelata questa settimana il 3 aprile, quindi se questa sarà la data di uscita reale o non sarà presto conosciuta.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.