Data di rivelazione di Call of Duty 2021 rivelata?

Call of duty 2021

Siamo a metà luglio del 2021 e dobbiamo ancora vedere cosa la nuova puntata di quest’anno della serie Call of Duty avrà in serbo . Mentre abbiamo sentito molte voci sul titolo, che si dice si chiami Call of Duty: Vanguard , Activision sembra aspettare fino all’autunno per mostrare formalmente il progetto.

Secondo un account di social media noto come PlayStation Game Size, la rivelazione per il prossimo gioco di Call of Duty potrebbe avvenire tra circa un mese. Tenendo conto di come Activision e Treyarch hanno rivelato lo scorso anno Call of Duty: Black Ops Cold War, PlayStation Game Size ha teorizzato che il nuovo gioco della serie potrebbe finire per essere rivelato tra il 17 e il 19 agosto. Da qui, la rivelazione completa potrebbe quindi avvenire il 23 o 24 agosto, che porterebbe poi a un nuovo trailer pochi giorni dopo al Gamescom.

Ovviamente, nessuna di queste informazioni è stata ancora confermata. Activision ha già chiarito all’inizio di quest’anno che probabilmente avrebbe scelto di rivelare il giocoin modo simile allo scorso anno.

Exit mobile version