Data di rilascio di The Last of Us Part II Possibilmente trapelata

Data di rilascio di The Last of us Parte 2

The Last of Us Part II potrebbe essere uno dei giochi più attesi. Dopo il grande successo che è stato il primo titolo della serie, i fan semplicemente non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo capitolo e immergersi ulteriormente nella storia. Detto questo, una recente fuga di notizie potrebbe indicare quando saremo finalmente in grado di giocare al prossimo gioco di Naughty Dog .

Grazie ad una recente fuga di notizie da un rivenditore che promuove The Last of Us Part II, forse abbiamo appena saputo che l’attesissimo sequel arriverà a ottobre.

Data di uscita the last of us parte 2 poster

La notizia in questione proviene dal rivenditore di giochi peruviani LawGamers . Sembrerebbe che abbiano pubblicato il materiale promozionale per The Last of Us Part II un po’ in anticipo. Ovviamente, sempre se questa data sia vera.

Naughty Dog è rimasta piuttosto tranquilla riguardo a quando possiamo aspettarci di vedere il lancio del prossimo sequel. La compositrice Gustava Santaolla, che sta gestendo la colonna sonora del titolo, ha dichiarato all’inizio di quest’anno che vedremo l’uscita “molto presto”.

Naturalmente, ciò non conferma in alcun modo che The Last of Us Part II arriverà nell’ottobre 2019. Per quel tipo di informazioni, dovremo aspettare che gli sviluppatori decidano di intervenire. Fino ad allora, vi consiglio di prendere queste notizie come rumor. Le fughe di notzie sono in abbondanza in questi giorni, quindi non si può mai dire esattamente quando qualcosa corrisponda a verità.

The Last of Us Part II è attualmente in fase di sviluppo in esclusiva per PlayStation 4. Anche se non abbiamo ancora una data concreta per il rilascio, speriamo che arrivi ad ottobre.

Cosa ne pensi di tutto questo? Credi che la fuga di notizia del rivenditore sia vera e che vedremo l’uscita di The Last of Us Part II ad ottobre? In caso contrario, quando pensi che verrà lanciato il gioco? Dicci la tua sulla nostra pagina Facebook.

loading...
Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.