Data di rilascio di Cyberpunk 2077 rivelata nel nuovo trailer

Data di uscita Cyberpunk 2077

Oggi, durante la conferenza stampa E3 di Microsoft, CD Projekt Red ha annunciato la data di uscita e ha rivelato un nuovo trailer di Cyberpunk 2077, è l’imminente open-world per PS4,  e PC e la sua prima grande uscita da The Witcher 3: Wild Hunt nel 2015. Quindi, quando arriverà il gioco? 16 aprile 2020. E proprio come all’E3 2018, quello che lo studio polacco ha mostrato sembrava un potenziale bar setter e una perfetta ricreazione di tutto ciò che rende il genere cyberpunk così bello.

Ma in qualche modo la data di uscita non era nemmeno la più grande novità. La più grande novità è stata che John Wick sarà nel gioco. No davvero. John Wick.

In Cyberpunk 2077 giochi come V, una pistolera assoldata che ha appena ottenuto il suo primo contratto serio. Come saprai, sarai in grado di giocare come maschio o femmina e personalizzare il tuo personaggio a tuo piacimento. All’inizio del gioco sei solo un nessuno in un mondo di guerriglieri di cyberenhanced, esperti di tecnologia avanzata e lifehacker aziendali, ma nel corso del gioco stabilirai una reputazione.

Il gioco è ambientato nel 2077, in America. I megacorpi controllano la vita in ogni aspetto. Sotto gli orizzonti aziendali c’è un mondo criminale pieno di bande di spacciatori di droga, di imbroglioni di tecnologia sporca e di imbroglioni di brogli illegali. Tra questi due mondi è dove la decadenza, il sesso e la cultura pop si mescolano con il crimine violento, l’estrema povertà e il buon vecchio perseguimento del sogno americano.

In questo mondo non hai futuro, ma puoi almeno controllare chi sei e farti un nome. Per sopravvivere però, dovrai modificare il tuo corpo con un cyberware avanzato e svolgere lavori che nessun altro potrebbe fare.

Per quanto riguarda il gioco, c’è un sistema di personalizzazione dei personaggi robusto, classi diverse, controllo del dialogo interattivo e la libertà di fare tutto ciò che si desidera, anche durante le missioni. Il gioco si svolge in prima persona, anche se le scene tagliate e la guida sono in terza persona. Nel frattempo, il combattimento è un mix tra meccanica di tiro, corpo a corpo e RPG.

Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PS4, Xbox One, PC e possibilmente sistemi next-gen . Per ulteriori informazioni sul gioco – media, informazioni e notizie – assicurati di sbirciare tutta la nostra copertura precedente del titolo facendo clic qui .

Exit mobile version