Data di rilascio per Devil May Cry 6 trapelata

Devil May Cry

Devil May Cry 6 arriverà, ma a quanto pare non verrà rilasciato presto. L’anno scorso, Capcom ha resuscitato la serie DMC con Devil May Cry 5 , ed è stato uno dei giochi più apprezzati del 2019. Al momento della pubblicazione non è stato annunciato un seguito, ma molti hanno pensato che, dato il successo del precedente titolo, era inevitabile un seguito. E sembra che queste ipotesi siano valide.

Su Twitter, un importante insider del settore e leaker Dusk Golem ha confermato che Capcom sta realizzando Devil May Cry 6. L’insider fa anche notare che non dobbiamo aspettarci un rilascio a breve termine. L’insider non rivela alcun dettaglio aggiuntivo sul progetto, ma fa notare che i fan dovrebbero “prepararsi ad aspettare diversi anni”. Se usato nella sua posizione più letterale, ciò significa che, al più presto, vedremo Devil May Cry 6 nel 2022, poiché la parola significa letteralmente più di due, ma non molti. 

Sfortunatamente, è qui che finisce il rumor. E questo può essere dovuto al fatto che il gioco non è ancora in fase di sviluppo attivo o se è nelle primissime fasi di sviluppo. Detto questo, e ipoteticamente parlando, se il gioco è limitato al 2022 o al 2023, significa che probabilmente non lo vedremo fino al 2021. Detto questo, se il suo sviluppo proseguo in modo simile allo sviluppo di Devil May Cry 5 , trapelerà più volte prima di essere rivelato.

Se Devil May Cry 5 si trova a “diversi anni” di distanza dal 2020, allora sarà sicuramente su PS5 e Xbox Series X .

Naturalmente, prendi tutto questo con le pinze. Sebbene la fonte in questione si sia dimostrata affidabile in passato, non cambia il fatto che qui nulla è ufficiale e, anche se è esatta, è anche soggetto a modifiche.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.