[NEWS] Data di rilascio per Crackdown 3, confermata in X018

Crackdown 3

Alla conferenza X018 di Microsoft, la società ha finalmente annunciato una data di rilascio per Crackdown 3 .  e PC il 15 febbraio 2019. Come gioco, sarà disponibile per gli abbonati al Xbox Game Pass il giorno del rilascio.

La presentazione ha anche svelato la nuova modalità multiplayer di Crackdown 3, Wrecking Zone . La nuova modalità contrappone due squadre di cinque l’una contro l’altra nel mezzo di arene distruttibili. Una presentazione di gameplay estesa di Wrecking Zone ha mostrato il combattimento a squadre.

Per celebrare l’occasione, Microsoft rilascerà anche il gioco originale del 2007 Crackdown come download gratuito retrocompatibile fino al 30 novembre. Puoi ritirarlo attraverso l’Xbox Store completo di miglioramenti per Xbox One X.

Crackdown 3 ha avuto una strada traballante per il rilascio. Inizialmente previsto per il 2016, è passato al 2017 con grandi promesse di un’esperienza multigiocatore trasformativa. È stato quindi posticipato di nuovo al 2018, e quest’anno all’E3 Microsoft ha annunciato ancora un ritardo .

 

Exit mobile version