Data di inizio quarta stagione COD Modern Warfare e Warzone

Call of duty modern warfare

La quarta stagione di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone ha una nuova data di inizio, ed arriverà abbastanza presto. Infinity Ward ha annunciato mercoledì che la Stagione 4 in entrambi i giochi sarà disponibile alle 23:00 PDT il 10 giugno, mentre altre riceveranno tecnicamente l’aggiornamento della Stagione 4 l’11 giugno a seconda del fuso orario. Il rilascio dell’aggiornamento della stagione 4 e tutto il contenuto al suo interno segue il ritardo della stagione 4 dopo che è stato rinviato di una settimana per fare spazio alle discussioni sulle ingiustizie razziali .

Infinity Ward ha condiviso le ultime notizie sulla quarta stagione di Modern Warfare e Warzone sui social media in un breve messaggio che ha annunciato l’ora di inizio della prossima stagione. Proprio come la maggior parte degli aggiornamenti di Call of Duty in diretta a tarda notte per molti giocatori. Questa prossima stagione sarà disponibile mercoledì sera e sarà disponibile per tutti entro l’11 giugno.

Per quanto riguarda ciò che è pianificato nella Stagione 4 di Modern Warfare e Warzone , Infinity Ward non ha ancora condiviso la roadmap completa per evidenziare ciò che possiamo aspettarci nell’aggiornamento .

Exit mobile version