Daruma Matsuura lancia un nuovo titolo manga

Daruma Matsuura

Il magazine Big Comic Superior ha rivelato, sul numero 12° di quest’anno, che Daruma Matsuura lancerà un nuovo manga sul magazine. Sarà intitolato Taiyō to Tsuki no Hagane e debutterà sul prossimo numero, il 12 Giugno.

Il magazine ci da anche un accenno della storia, che copre un lasso di tempo che va dall’era Tenpo (1830-1844) fino al periodo Bakumatsu (metà-fine 1800) e oltre.

Daruma Matsuura

Matsuura ha lanciato il manga Kasane sul magazine Evening ad Aprile 2013 come suo primo lavoro, ed è terminato ad Agosto 2018. La Kodansha ha pubblicato il 14° ed ultimo volume del manga a Settembre 2018; fu anche nominato per i Kodansha Manga Awards e i Manga Taisho Awards nel 2015.

Il manga ha poi ispirato anche un adattamento in film live action, trasmesso per la prima volta al Neuchâtel International Fantastic Film Festival in Svizzera. Ha vinto il premio del pubblico nella categoria international competition.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙