'Darksiders III' ottiene un nuovo trailer con Fury e il suo cavallo ~ NerdLog

‘Darksiders III’ ottiene un nuovo trailer con Fury e il suo cavallo

In meno di 48 ore, potremo rigiocare al franchise di Darksiders per la prima volta in sei anni, dato che Darksiders III fa il suo debutto con un nuovo fantino, Fury, nel tentativo di correggere gli errori dei Seven Deadly Sins. E per celebrare l’uscita del gioco, abbiamo un nuovo trailer che guarda da vicino eroina, così come il suo cavallo, Rampage.

Nel trailer, vediamo Fury farsi strada attraverso un canyon desolato, grattando continuamente lungo il muro mentre lascia un impatto più profondo. Diamo anche uno sguardo da vicino al suo rapporto con Rampage, uno splendido destriero che la accompagna nel corso di alcuni livelli all’interno del gioco. 
Anche se non vediamo Fury imbattersi in nessun nemico nel trailer, abbiamo la nozione di cosa sia il gioco, mentre cavalca con Rampage sulle note di “Horse With No Name”.

Dopo qualche altro secondo di filmato, otteniamo le parole “The Wait Is Over”, con il titolo di Darksiders III . È un pò diverso da quello che normalmente si vedrebbe da un trailer di lancio, ma il messaggio sicuramente colpisce i fan di Darksiders . Puoi guardare il trailer sopra.

LA TRAMA DI DARKSIDERS III

Torna su una Terra apocalittica in Darksiders III , un’Avventura d’azione hack-n-slash in cui i giocatori assumono il ruolo di FURY nella sua ricerca per scovare e sbarazzarsi dei Sette Peccati Capitali. Il più imprevedibile ed enigmatico dei Quattro Cavalieri, FURY deve riuscire dove molti hanno fallito – per portare equilibrio alle forze che ora devastano la Terra. Darksiders III è il tanto atteso terzo capitolo dell’acclamata serie Darksiders.

  • Gioca come FURY – un mago che deve fare affidamento sulla sua frusta e sulla sua magia per ripristinare l’equilibrio tra il bene e il male sulla Terra!
  • Sfrutta la magia di FURY per scatenare le sue varie forme, ognuna delle quali garantisce l’accesso a nuove armi, mosse e abilità trasversali.
  • Esplora un mondo di gioco aperto, vivente, a forma libera in cui FURY si muove avanti e indietro tra gli ambienti per scoprire segreti mentre avanza la storia.
  • Sconfiggi i sette peccati capitali e i loro servitori che vanno dalle creature mistiche agli esseri degenerati.
  • Mettiti in soggezione dello stile artistico firmato Darksiders – ampi ambienti post-apocalittici che portano il giocatore dalle vette del paradiso alle profondità dell’inferno, dilapidato dalla guerra e dal degrado e invaso dalla natura.

Darksiders III arriva il 27 novembre per Xbox One , PlayStation 4PC . Se ancora non l’hai fatto, puoi pre-ordinare Darksiders III su Amazon cliccando qui.

 

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto