Darksiders Genesis annunciato insieme al primo trailer

Darksiders Genesis

Oggi THQ Nordic ha annunciato Darksiders Genesis , un nuovo spin-off action-RPG in stile Diablo, che introduce un nuovo cavaliere, Strife. Porta la serie in una direzione completamente nuova tramite PS4Nintendo Switch PC Xbox One e Stadia. Il gioco è stato sviluppato da Battle Chasers:  Nightwar  sviluppatore di Airship Syndicate, ed è ambientato prima degli eventi della trilogia. Al momento della pubblicazione, una data di rilascio non è stata rivelata, ma un nuovo trailer cinematografico è stato pubblicato.

Inoltre, non si sa quanto costerà il gioco al momento del lancio, ma potrebbe essere inferiore ai normali $ 60 poichè è uno spin-off.

“Dall’alba della creazione, il Concilio ha mantenuto l’Equilibrio attraverso l’esistenza, portando a termine i Cavalieri, i Nephilim (potenti esseri generati dall’unione innaturale di angeli e demoni) che si sono impegnati al Concilio e hanno ricevuto un immenso potere , “legge una sinossi della storia ufficiale. “Tuttavia, questo potere arrivò a un costo tragico: gli Horsemen ricevettero l’ordine di usare la loro forza per spazzare via il resto della specie.” Quello che seguì fu una sanguinosa battaglia su Eden dove i Cavalieri, obbedendo alla volontà del Consiglio, annientarono il Nephilim. Ancora sconvolto dagli eventi su Eden, War e Strife hanno ricevuto un nuovo incarico – Lucifer, l’enigmatico e ingannevole demone re, ha pianificato di sconvolgere l’Equilibrio concedendo il potere di dominare i demoni durante l’Inferno.

Sarà presente all’E3 per la riproduzione della stampa.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.