Dark Horse rivela la nuova statua di The Last of Us Part 2

The last of us 2

Non sarebbe un vero Outbreak Day senza un sacco di annunci e rivelazioni di The Last of Us, e mentre la stragrande maggioranza delle notizie che esce oggi riguarda il videogioco stesso e impressioni, interviste e anteprime dei suoi contenuti , ci sono anche notizie sul fronte della statua. Dark Horse Direct ha rivelato una nuova statua in edizione limitata del protagonista Ellie di The Last of Us Part 2.

La statua, che è attualmente esaurita, è una versione alta 12 pollici di Ellie con arco e freccia. Ha la freccia tirata indietro e sembra essere pronta per iniziare a mirare. C’è uno sguardo particolarmente scontento sul volto della statua. Supponendo che la statua sia fabbricata di nuovo o che più unità si aprano per qualsiasi motivo, sarà probabilmente disponibile sul sito Web di Dark Horse Direct qui .

Puoi vedere la statua, in tutto il suo splendore, qui sotto:

Cosa ne pensi della statua di Dark Horse? Sei interessato a prenderne una?

Ecco come PlayStation descrive l’imminente esclusiva sul suo storefront digitale :

“Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemia, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, nel Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di sopravvissuti ha permesso loro la pace e la stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri, sopravvissuti più disperati. Quando un evento violento interrompe quella pace, Ellie intraprende un viaggio implacabile per ottenere giustizia e trovare la chiusura. Mentre caccia i responsabili uno a uno, si trova di fronte alle devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni. “

The Last of Us Part II è previsto in uscita per PlayStation 4 il 21 febbraio 2020. Puoi controllare tutta la nostra precedente copertura del prossimo videogioco proprio qui .

Exit mobile version