[NEWS] Danmachi - Trailer del film rivela theme song ~ NerdLog

[NEWS] Danmachi – Trailer del film rivela theme song

Sarà proiettato in 43 cinema giapponesi

danmachi movie

Il sito ufficiale per il film anime Danmachi – Dungeon ni Deai o Moromeru no wa Machigatteiru Darou ka: Arrow of the Orion ha svelato un video promozionale, una key visual (in basso), informazioni sulla theme song e i cinema che lo proietteranno. Yuka Iguchi, che ha cantato la canzone di opening per l’anime televisivo e per lo spinoff Sword Oratoria, compone la theme song “Onaji Sora no Shita de”, che viene rivelata nel video qui sotto.

Il film uscirà in almeno 43 cinema in Giappone il 15 Febbraio.

Maaya Sakamoto doppia il nuovo personaggio di nome Artemis per il film.

Il cast principale ritorna dall’anime televisivo di Danmachi ed è composto da:

  • Yoshitsugu Matsuoka per Bell Cranell
  • Inori Minase per Hestia
  • Maaya Uchida per Liliruca Arde
  • Yoshimasa Hosoya per Welf Crozzo
  • Souma Saitou per Hermes

Katsushi Sakurabi (Flying Witch, Heaven’s Memo Pad, Lostorage incited WIXOSS), direttore degli episodi dell’anime televisivo, dirige il film al J.C. Staff, al posto del direttore della serie anime, Yoshiki Yamakawa. Fujino Oumori, l’autore della serie light novel, scrive la sceneggiatura al posto dello staff di scrittori dell’anime televisivo. Shigeki Kimoto sta, ancora una volta, adattando i design dei personaggi originali per l’animazione. Keiji Inai compone la musica come ha già fatto per l’anime televisivo e la Warner Bros distribuisce il film in Giappone.

danmachi visual film

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto