Dal Segno – La visual novel in uscita su PS4 e Ps Vita

Dal Segno – La visual novel in uscita su PS4 e Ps Vita





Circus e Entergram ha annunciato che rilasciarenno la visual novel D.S. -Dal Segno- su Playstation 4 e su Playstation Vita il 22 Marzo. Il rilascio avrà sia un edizione standard sia limitata, quest’ultima include una raffigurazione e 5 mini shikishi. Le prime copie del gioco includeranno un codice download per un’esclusivo tema per il menu per PS4 e PS Vita.

MangaGamer ha rilasciato il gioco su PC via Steam in Inglese a Luglio e descrive così il gioco:

Isola di Kazana…un accogliente paradiso dove l’estate non termina mai. Il protagonista si ritrova in questa isola paradisiaca come studente, accolto da un misterioso cielo luccicante, insieme all’energetica custode dell’isola Ame, una ragazza tipo Al. Dopo un burrascoso inizio, si stabilisce al dormitorio dove nuove amicizie femminili lo aspettano.

Una versione di prova per il gioco per adulti è stato lanciato per PC Windows e per i sistemi Android in Giappone nel Gennaio 2016, seguito dall’uscita vera e propria per PC Windows nell’Aprile 2016.



LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙